Home

Circolare CNI n. 142 - Proroga termine primo popolamento portale albo CTU, periti ed elenco nazionale

Si pubblica la circolare CNI sulla nuova proroga al 2 giugno 2024, specifica per l'Albo dei Periti.

 

Avviso pagamento quota iscrizione anno 2024

Il link per il pagamento della quota di iscrizione all'Albo degli Ingegneri per l'anno 2024 è

https://mpay.regione.marche.it/mpay/default/homepage.do

Si ricorda che la scadenza è fissata per il giorno 31.03.2024 e che, come da delibera di Consiglio del giorno 31.10.2022, le quote pagate dopo il termine di pagamento previsto saranno maggiorate di E.20,00 che verranno imputate nella quota dell’anno successivo.

La  procedura per il pagamento della quota di iscrizione all'Albo è consultabile al seguente link, dove sono presenti anche le istruzioni per la stampa del bollettino (procedura CBILL/PagoPA punto 10).

Comune di Pesaro - Nuovo Regolamento del Verde Urbano

Pubblicato il Nuovo Regolamento del Verde Urbano come aggiornato con DCC n.4 del 15/01/2024 e contenuto all'interno della strategia FEVer. La strategia FEVer, che l'Assessorato e l'U.O. Ambiente sta sviluppando, definisce una nuova visione del ruolo del verde che esplica numerose funzioni, tra cui quelle ambientali, sociali, ecologiche e legate al benessere dei cittadini in quanto utile approccio per mitigare gli effetti dei cambiamenti climatici.

Corsi e Convegni dell'Ordine

20
Mar

20 Marzo 2024

Rassegna di Eventi Culturali 2023/2024 - 1a Edizione - "...Di torno girando..."

L’Ordine in collaborazione con l’Ente Olivieri – Biblioteca e Musei Oliveriani di Pesaro ha organizzato  la 1° Edizione della Rassegna di eventi culturali 2023-2024 “…Di torno girando…”

La Rassegna è articolata in 10 incontri su temi di carattere storico e scientifico che si svolgeranno tra settembre 2023 e maggio 2024 in diverse sedi distribuite sul territorio pesarese (Pesaro, Fano, Urbino, Cagli e Fossombrone).

L'ottavo incontro della Rassegna è previsto Mercoledì 20 Marzo 2024 alle ore 17,00 ad Urbino presso il Palazzo Ducale - “ Evoluzione e Caratteri Peculiari del Palazzo Ducale di Urbino "

Gli incontri della Rassegna sono gratuiti e aperti a tutti. E’ vivamente consigliata la prenotazione da effettuarsi tramite il pulsante di registrazione presente sulla locandina.  

PROGRAMMA RASSEGNA   -  LOCANDINA INCONTRO DEL 20 Marzo




Prossimi Eventi Patrocinati

Nessun evento

Eventi Vari

Nessun evento

Bandi e Concorsi

Nessun evento

CSS Valido!