Home L'Ingegneria Naturalistica nel contrasto al dissesto idrogeologico e nella difesa delle coste in ambito mediterraneo

Calendario eventi

Flat View
Per Anno
Visuale mensile
Per Mese
Weekly View
Per Settimana
Daily View
Oggi
Search
Cerca

L'Ingegneria Naturalistica nel contrasto al dissesto idrogeologico e nella difesa delle coste in ambito mediterraneo

x
Venerdì, 18 Maggio 2018, TIME_FORMAT

Venerdì 18 maggio alle ore 9.00 presso l'Hotel Savoy in viale della Repubblica 22 a Pesaro il Centro Studi Alta Scuola, con il Patrocinio della Provincia di Pesaro e Urbino,  organizza la Giornata di studio nell'ambito del progetto europeo Ecomed, nato per promuovere la ricerca e la diffusione in ambito mediterraneo di tecniche di Ingegneria naturalistica, a cui  partecipano 14 partner tra università, progettisti e imprese di 8 paesi.

L'evento ha lo scopo di favorire il confronto tra esperti accademici,  liberi professionisti  e dipendenti  della PA sul ruolo che l'ingegneria naturalistica può svolgere e sulle buone pratiche di prevenzione nell'attività di  contrasto e mitigazione del dissesto idrogeologico e nella difesa delle coste e di riqualificazione e tutela paesaggistica. 

La partecipazione è gratuita con iscrizione obbligatoria. La Giornata di studio è in corso di accreditamento ai fini della Formazione Professionale Continua. 
Cliccare qui per il Programma completo e altre informazioni. Le modalità di iscrizione sono disponibili sul sito JemmBuild.

indietro

CSS Valido!

Home L'Ingegneria Naturalistica nel contrasto al dissesto idrogeologico e nella difesa delle coste in ambito mediterraneo