Home Annunci Offro lavoro Ricerca liberi professionisti termotecnici per progettazione riqualificazioni energetiche di edifici_15.09.2020

Ricerca liberi professionisti termotecnici per progettazione riqualificazioni energetiche di edifici_15.09.2020

CivEn design services, con sede in Bulgaria (Sofia), e’ una societa’ specializzata in progettazione di grandi opere nell’ambito di appalti pubblici nel settore infrastrutture ed edilizia.

Io mi chiamo Bonci Andrea, sono un ingegnere Italiano iscritto dal 2007 all’ albo degli ingegneri di Pesaro ed Urbino e sono il proprietario e il General Manager di tale societa’.

Attualmente abbiamo chiuso accordi con un grande gruppo Italiano nell’ambito ECO e SISMA bonus e siamo alla ricarca di liberi professionisti Italiani con formazione anche minima (esperienza gradita ma non necessaria esperienza) in progettazioni termotecniche ed isolamenti termici (cappotti termici, caldaie, infissi e fotovoltaico) di edifici.

L’opportunita’ e’ interessante e potenzialmente di lunga durata. E' ben accetto lo smart working da casa.

Chi fosse interessato ad inviare il suo CV al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Best jordan Sneakers | Nike Air Max 97 GS Easter Egg 921826-016 , Fitforhealth

CSS Valido!

Home Annunci Offro lavoro Ricerca liberi professionisti termotecnici per progettazione riqualificazioni energetiche di edifici_15.09.2020