Home

Agenzia delle Entrate PU - Comunicazioni

  • Avvio delle indagini di customer satisfaction per l’anno 2020 sui servizi telematici catastali e ipotecari  -  LEGGI
  • Ulteriori chiarimenti ed istruzioni in tema di autonomo censimento in catasto delle cantine e delle autorimesse – Schemi esemplificativi e precisazioni in tema di verifica delle dichiarazioni Docfa  -  LEGGI

CNI - Diamoci una Scossa - mese della Prevenzione Sismica

Si pubblica la circolare CNI nr. 625/2020 relativa alla 3a edizione dell'iniziativa invitando i Colleghi a prenderne buona nota e ad aderire alla iniziativa mettendosi a disposizione per utili informazioni, sempre da remoto, ai cittadini che le vorranno richiedere, anche in relazione alle convenienze prospettate dal superbonus 110%. Per quanto sopra, i Colleghi che vorranno partecipare alla iniziativa dovranno comunicare la propria disponibilità alla segreteria dell'Ordine, e seguire le istruzioni contenute nella circolare sopracitata.

Riconoscimento Esoneri e CFP Formali 2020 CNI

Si informa che sarà possibile presentare, fino al prossimo 31 gennaio 2021, le domande per il riconoscimento di Esoneri e di CFP Formali (Dottorati, Master, Esami universitari) relative al 2020, unicamente attraverso i moduli presenti in piattaforma, www.mying.it diversamente da quanto accadeva fino allo scorso anno in cui la presentazione da parte dell'iscritto avveniva tramite i moduli predisposti e raccolti a cura dell'Ordine di appartenenza. Per accedere ai moduli inseriti in piattaforma (è presente un modulo differente per ogni tipologia di esonero o Cfp formale da richiedere) gli iscritti devono cliccare sul tasto "Richiedi Cfp" o  "Richiedi Esonero" disponibile nella propria pagina personale.

Si segnala, infine, che l'approvazione delle domande di esonero che prevedono l'invio della documentazione sanitaria all'Ordine (es. 11.3 gravi malattie invalidanti) potrà essere fatta solo successivamente alla ricezione da parte dell'Ordine di tale documentazione che non può avvenire tramite piattaforma.

I moduli presenti in piattaforma per tali tipologie di esonero prevedono, infatti, che l'iscritto presenti la domanda in piattaforma senza, tuttavia, la possibilità di inviare la documentazione sanitaria; l’iscritto dovrà impegnarsi ad inviare tale documentazione all'Ordine secondo le modalità definite dall'Ordine stesso. Per facilitare lo scambio di informazioni viene richiesto all’ingegnere di fornire, tramite il modulo, il suo numero di telefono e una mail dove poter essere contattato dall'Ordine per definire le modalità di invio di tale documentazione. 

Corsi e Convegni dell'Ordine

Nessun evento

Prossimi Eventi Patrocinati

Nessun evento

Eventi Vari

Nessun evento

Bandi e Concorsi

13
Nov

13 Novembre 2020

Concorso di progettazione a procedura aperta in due fasi inerente l’intervento di riqualificazione mediante demolizione e ricostruzione della Scuola Secondaria di I grado MARCO MARTELLO

Si pubblica l'avviso pubblico del Commune di Petriolo (MC) relativo all'indizione di concorso di progettazione a procedura aperta per l'intervento di riqualificazione madiante demolizione e ricostruzione della scuola secondaria di 1° grado "Marco Martello". Scadenza presentazione domande 11/12/2020.





CSS Valido!