Home News

News

FILO DIRETTO CON USR MARCHE - Format per quesiti

Filo Diretto con l'Ufficio Speciale ricostruzione delle Marche:

Il servizio è dedicato a tutti i professionisti e ai cittadini che si trovano ad affrontare le tematiche della ricostruzione post sisma e serve a raccogliere quesiti sulle tematiche della ricostruzione che gli Ordini degli Ingegneri riuniti in Federazione sottoporranno all'USR Marche. Per partecipare occorre compilare il format predisposto in tutti i suoi campi, segliere il tema del quesito ed esporlo sinteticamente. I quesiti raccolti, opportunatamente oscurati dei dati di provenienza saranno periodicamente inviati all'USR Marche e al Commissario Straordinario in modo da sollecitare l'analisi e la discussione nelle riunioni tecniche e verrà pubblicato periodicamente il report con gli approfondimenti.

Link attivo per accedere al sito è: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf4DX59s_g_XVO8HHA4fdp4vAtSAsUg7DT-w4a_BAAD2bYfvA/viewform

Circolare 01/2019 - Comunicazioni importanti

Si pubblica la Circolare 01/2019 del Presidente - Comunicazioni importanti

Regione Marche - DGR1473/18

Si pubblica il regolamento attuativo della L.R. 7/2014 (norme sulle misure di prevenzione e protezione dai rischi di caduta dall'alto) approvato con DGR 1473 del 12/11/2018 che è stato  pubblicato sul BUR del giorno 22 novembre u.s. Si ricorda che il Regolamento, come da statuto, è entrato  in vigore dal giorno successivo a quello della pubblicazione.

Circolare 16/2018 - Autocertificazione aggiornamento informale

Si pubblica la circolare nr.16/2018 sull' Autocertificazione relativa al 2018

Ufficio Sismico Pesaro: comunicazione su "Inizio procedura unica digitale di inoltro della documentazione integrativa"

A partire dal 01 novembre 2018, l’ufficio Sismico di Pesaro (P.F. Tutela del Territorio di Pesaro-Urbino), non accetterà più le documentazioni integrative, relative a piccole modifiche non sostanziali che non comportano variazioni degli effetti dell’azione sismica o delle resistenze delle strutture o della loro duttilità (con e senza architettonici) e le variazioni delle figure professionali nominate con la denuncia di inizio lavori, quali committenza, impresa, direttore dei lavori strutturali, collaudatore, ecc., in forma cartacea ma solo tramite Posta Elettronica
Certificata (PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .) in formato PDF/A e firmata .p7m.

Leggi tutto...

Sottocategorie

CSS Valido!